Home » Sicurezza » Criptatore telefonico SNAPFONE

Criptatore telefonico SNAPFONE

Criptatore telefonico SNAPFONE - Negozi di spionaggio a Milano
Ottimo criptatore  punto punto per linea telefonica  analogica. Basta premere l ' apposito pulsante in qualsiasi momento della chiamata per iniziare la conversazione in sicurezza.







Le comunicazioni telefoniche e fax su linee fisse sono comunemente utilizzate dall’utenza business, spesso senza tenere conto del livello di riservatezza delle informazioni trattate.
E’ documentato come il 75% delle intercettazioni su linea fissa avvenga nella tratta tra l’apparecchio originante e la centrale telefonica (“user’s access network”).
Le linee interne agli uffici, i centralini, le linee interne ai fabbricati, sono infatti punti facilmente accessibili e scarsamente sorvegliati, nei quali è agevole installare apparecchiature di intercettazione.
Recenti indagini giornalistiche hanno evidenziato come circa il 90% degli armadi di giunzione stradali siano sistematicamente lasciati aperti, consentendo a chiunque l’ascolto o la registrazione delle chiamate in transito.
La cronaca ha inoltre documentato recentemente moltissimi casi di intercettazioni illegali messe in atto dall’interno della rete di telecomunicazioni, dalle quali è impossibile difendersi se non adottando adeguate contromisure mutuate dagli standard di sicurezza militari.

SICUREZZA CERTIFICATA

I prodotti della linea SNAP sono certificati dal National Institute of Standards and Technology (NIST)
in accordo alla normativa Federal Information Processing Standard (FIPS) 140-2 livello 2.
Il FIPS 140-2 è uno standard governativo USA utilizzato per la certificazione di prodotti basati su applicazioni crittografiche.
Questo standard è universalmente accettato da imprese, enti governativi/militari e servizi di emergenza in tutto il mondo come misura di sicurezza per apparati che veicolano informazioni riservate.

Funziona su ogni linea telefonica analogica che non sia VOIP

CARATTERISTICHE TECNICHE

STANDARD DI SICUREZZA NIST FIPS 140-2 LIVELLO 2

ALGORITMO DI GENERAZIONE E SCAMBIO CHIAVI DI SESSIONE DIFFIE-HELMAN CON CHIAVE A 1024 BIT

ALGORITMO DI CIFRATURA DI CANALE 3DES CON CHIAVE A 192 BIT

COMPRESSORE VOCALE G.729 A

SUPPORTO FAX GRUPPO 3, T-30

CONNETTORI TELEFONICI STANDARD RJ-11

CONNETTORE RS-232 STANDARD RJ-11

ALIMENTAZIONE 110/220 VAC – 50-60 Hz

CONSUMO 3,5 W

DIMENSIONI 150 x 45 x 90 mm

PESO 400 gr. (solo unità)

TEMPERATURE OPERATIVO 0°C - + 60°C STOCCAGGIO -20°C - + 70°C