Home » Localizzatori GPS » Localizzatore GPS - GSM

Localizzatore GPS - GSM

Localizzatore GPS - GSM - Negozi di spionaggio a Milano
Periferica GPS - GSM professionale calamitata, impermeabile con pacco batteria integrato ricaricabile. AUTONOMIA da 12/13 giorni fino a 60 giorni
Ottimo dispositivo , semplice da usare e perfetto per esercitare una attività di localizzazione satellitare gps in tempo reale.

Il prodotto è ideale per Agenzie Investigative e forze dell' ordine.

Il dispositivo GPS si presenta in un corpo unico, basta inserire una normale scheda telefonica gsm e collegare il connettore di accensione, entro 2/3 minuti il dispositiso sarà pronto per essere interrogato, basterà effettuare una semplice chiamata alla periferica per ricevere la posizione via sms direttamente sul proprio telefonino cellulare, all' apertura del messaggio ricevuto verrà visualizzata Latitudie , Longitudine,  velocità e un collegamento a google maps che aprendolo si visualizzerà immediatamente la posizione sulla cartografia.

La posizione può essere visualizzata sia da computer tramite qualsiasi cartografia sia tramite cellulare e questo comporta il vantaggio notevole di non doversi portare a presso il pc che a volte come in situazioni di pedinamento in moto non è fattibile.