Home » Sicurezza donna

Sicurezza donna

Tecnospy anti-stalking e sicurezza donna

Tecnospy  anti-stalking e sicurezza donna - Negozi di spionaggio a Milano
I negozi e gli uffici Tecnospy di MIlano - Roma e Lugano dispongono di una vastissima gamma di prodotti tecnologici atti ad aiutare tutte le persone che vogliono dimostrare le loro persecuzioni da parte di altri individui.
 
Disponiamo di tecnologie investigative  all' avanguardia  per ogni tipo di esigenze e di possibilità economiche.
 

Per ogni esigenza cercheremo di fornire la soluzione più adatta per aiutarVi al meglio.

Prodotti audio video

Prodotti audio video - Negozi di spionaggio a Milano

Le nostre tecnologie audio e video permettono di effetturare registrazioni in maniera discreta in modo da allegare prove alle denuncie di Stalking presso le autorità competenti.

Difesa personale

Difesa personale - Negozi di spionaggio a Milano

 SPRAY SELF-DEFENCE

CONFORME AL DECRETO LEGISLATIVO N.103 EMESSO DAL MINISTERO DELL’INTERNO.”CARATTERISTICHE TECNICHE DI DIFESA DEGLI STRUMENTI DI AUTODIFESA NEBULIZZANTI”.
VIETATO AI MINORI DI 16 ANNI.

Spray nebulizzante con anello portachiavi a sgancio rapido e passante per cintura.
 

ALLARMI ANTISCIPPO 

Allarme antiscippo a batterie dotato di sirena piezo da 110 dB o 130 dB. Il suo funzionamento è estremamente semplice: basta rimuovere la linguetta in plastica inserita nella fessura per attivare l' allarme.

Localizzatore GPS-GSM con SOS - richiesta aiuto

Localizzatore GPS-GSM con SOS - richiesta aiuto - Negozi di spionaggio a Milano

Disponiamo di sistemi di localizzazione GPS -GSM con attivazione tramite pulsante SOS che permettono di individuare immediatamente in caso di emergenza le persone che necessitano di soccorso immediato ( aggressione, rapimento, rapina, sequestro e  molestie ). 

Grazie la tecnologia GPS - GSM è possibile localizzare e tenere traccia degli spostamenti sia in ambeinti esterni che in ambienti interni.

Inoltre tramite il microfono ambientale incorporato è possibile anche ascoltare i rumori e le voci nelle vicinanze  permettono a chi è in ascolto di capire meglio l' evolversi della situazione anche se la persona in pericolo non riesce a comunicare o non ne ha la possibilità di farlo. In questo modo  chi riceve la chiamata può tenere informato i soccorritori sull' evolversi della situazione dando un quadro più completo sull' emergenza.

STOP STALKING

STOP STALKING - Negozi di spionaggio a Milano
 
Lo Stalking è un vero atto di persecuzione ed è punibile penalmente  dallo stato Italiano

Atti persecutori
fonte: Codice penale italiano
Articolo 612-bis
    
« Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni chiunque, con condotte reiterate, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l'incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita »