Guardian Angel è un sistema difensivo altamente efficace e può essere usato solo per l' autodifesa. l' utilizzo di questo apparato per usi diversi dall' autodifesa può rappresentare un crimine punibile con la reclusione, un' ammenda o entrambe.
L' apparecchio lancia un agente che irrita e infiamma gli occhi, l' apparato respiratorio e la pelle, in grado quindi di fermare un criminale a una distanza di sicurezza e di metterlo fuori combattimento senza causare lesioni permanenti. Tuttavia, è responsabilità di chi utilizza Guardian Angel maneggiarlo con attenzione e nel rispetto delle leggi. Guardian Angel può essere pericoloso se usato in modo inadeguato. La distanza di sicurezza minima è di 50 cm
L' OLEORESIN CAPSICUM ( OC ) è un estratto del peperoncino di Cayenna. OC è la sostanza infiammatoria oggi disponibile ed usato con successo dagli agenti di polizia di tutto il mondo. La sostanza infiammatoria agisce immediatamente non appena entra in contatto con il viso dell' aggressore. L' elevata velocità del getto fa si che la sostanza penetri oltre gli occhiali e attraverso maschere in tessuto.
Libera Vendita a norma dell’articolo 17, comma 3, della legge 23 agosto 1988, n.400: Art. 1
Specifiche Tecniche:
Misure (L x A x P): 110 x 70 x 23 mm
Peso: 120 g
Gittata massima: 3 m
Distanza minima di tiro: 50 cm
Contenuto caricatore: 2 cariche con volume 6 ml
Agente irritante: 10% di OC (capsico) con 2,0 - 2,5% di capsaicinoidi
Velocità di uscita: 50 m/s - 180 km/h
Ricaricabile: NO
Resistenza all’acqua: Impermeabile agli spruzzi
Temperatura di utilizzo: -20°C / + 80°C
Materiale: Plastica grigia / blu
Garanzia: 3 anni
![]() |
Via Anfossi, 15 tel:02.45493141
Viale Certosa, 42 tel:02.89530774
ATTENZIONE !!! Diffidate da prodotti di dubbia provenienza e di basso costo perchè potrebbero essere prodotti realizzati con materiali dannosi alla salute.
MOBBING: abusi psicologici, angherie, vessazioni, demansionamento, emarginazione, umiliazioni, maldicenze, ostracizzazione, etc. TUTELARSI è UN DIRITTO !!
è ora di dire basta allle intercettazioni abusive... la tutela della Privacy è un diritto !!!