Home » TERMOCAMERE » Termocamere Forze dell' ordine

Termocamere Forze dell' ordine

Termocamere Forze dell' ordine - Negozi di spionaggio a Milano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Termocamere:

gli strumenti ideali per applicazioni di sicurezza e forze dell'ordine  

 

Le termocamere offrono immagini nitide nelle notti più scure. Al contrario di altre tecnologie, le termocamere non hanno bisogno di alcun tipo di luce per produrre un'immagine nitida. Possono vedere attraverso la nebbia leggera ed il fumo, praticamente in ogni condizione meteo. Questo li rende gli strumenti ideali per applicazioni di sicurezza e forze dell'ordine.

Le missioni di polizia spesso richiedono al personale di agire in modo molto sollecito. La linea di termocamere FLIR garantiscono agli operatori delle forze dell'ordine il vantaggio tattico necessario per agire in modo efficace e sicuro, dovunque si trovano.

Le termocamere FLIR vengono impiegate in tutto il mondo da agenti di polizia, polizia di frontiera e da istituti di vigilanza privata per i propri agenti in pattuglia a piedi. 

Non solo le termocamere offrono immagini nitide nelle notti più scure, ma sono anche molto utili in pieno giorno. Il contrasto termico è estremamente difficile da mascherare. Una persona che cerca di nascondersi nell'ombra o nei cespugli o di mimetizzarsi apparirà nettamente in una immagine termica. Le termocamere non vengono accecate dal riverbero della luce del sole. Offrono immagini nitide praticamente in ogni condizione meteorologica.

Le termocamere FLIR sono strumenti potenti per la lotta contro il crimine. Consentono di individuare sospetti in totale oscurità, attraverso fumo e vegetazione leggera. Una termocamera palmare FLIR consente di osservare il sospetto, senza rivelare la propria posizione.

 

Termocamere ad infrarossi

BHS   H serie    
FLIR Serie BHS    FLIR Serie HS