Home » Videosorveglianza » Visori Notturni » Visore notturno con caschetto

Visore notturno con caschetto

Visore notturno con caschetto - Negozi di spionaggio a Milano

Visore notturno fornito con caschetto, ideale per chi ha bisogno di lavorare nell' oscurità avendo la realtà delle distanze e l' occhio sempre libero

Descrizione : 
 
NV MT incorpora una tecnologia ultramoderna frutto della ricerca e della collaborazione con altre aziende leader del settore. Un componente chiave dell’originalità di questo dispositivo è che esso è stato concepito per essere multifunzionale cioè per adattarsi a un numero impressionante di funzioni, alcune già implementate ed altre in fase di studio. Una prima opzione è la possibilità di acquistare la versione impermeabile oppure quella normale. Vi stupirete dalla semplicità d’utilizzo e dalla qualità di questo piccolo strumento. L’NV MT è dotato di due attacchi da 1/4 di pollice che possono essere utilizzati per montarlo sopra un fucile oppure sulla testa dell’osservatore mediante l’apposito kit. Come ulteriore opzione l’NV MT può essere accoppiato ad un puntatore laser il che lo rende sicuramente uno dei modelli top sul mercato. Infine è acquistabile anche un adattatore per riprese foto/video.
 
Il nuovo sistema ottico adottato dall’NV MT ha migliorato le sue caratteristiche permettendogli di utilizzare ogni bit di luce dal tubo amplificatore. Questo design esclusivo permette di avere immagini chiare con un’alta risoluzione. Lo scopo principale di questo visore è quello di produrre un’immagine di qualità. Il design è anche studiato per dare il massimo confort e facilità d’utilizzo. L’NV MT è equipaggiato con un due bottoni di controllo comodi da raggiungere, un corpo ergonomico e un’innovativo copriobiettivo. Un rivestimento in gomma ultra resistente protegge il visore dalla sporcizia e dalla polvere. Il nostro esclusivo sisiema PLUS permette la massima potenza dell’infrarosso senza un consumo ecessivo delle batterie Il sistema PULS permette di ottenere il massimo dal diodo emettitore dell’infrarosso ma nello stesso tempo gli permette di non bruciarsi. La frequenza dell’impulso è invisibile all’occhio umano ma arriva ad una notevole distanza grazie alla veloce energia sprigionata dall’I.R..