Home » Videosorveglianza » Visori Notturni » Visore notturno Ranger

Visore notturno Ranger

Visore notturno Ranger - Negozi di spionaggio a Milano

Ottimo monocolo con doppio intensificatore di luce. A differenza di altri, questo modello ha un' uscita video in modo da poter trasmettere o registrare filmati

Visore notturno monoculare di prima generazione con illuminatore potenziato, simile nella resa ad un visore di IIa gen. Visione monocromatica in bianco e nero con visualizzazione su LCD. Uscita video PAL. Funziona a batterie o a rete con trasformatore.



Preparati alla tua prossima avventura con il tuo visore Ranger 5x42. Ancora una volta la Yukon ha saputo tirare fuori dal cappello un prodotto innovativo con caratteristiche uniche rispetto ai prodotti della concorrenza.
Grazie alla tecnologia utilizzata la luminosità e la risoluzione del Ranger si avvicinano a quelle di prodotti di IIa generazione, mantenendo un prezzo di uno strumento di IIa generazione.

 

 
 
Doppio IR (infrarosso)
Per raggiungere questo risultato sono stati utilizzati due illuminatori IR (infrarosso): il primo per la visione ravvicinata, il secondo tra i più potenti del mercato per una visione a lungo raggio. Entrambi utilizzano onde lunghe che permettono di essere invisibili all'esterno.



Connettori laterali
Il primo connettore dà la possibilità di alimentare il visore oltre che con normali batterie anche attraverso un trasformatore , questa particolarità è fondamentale per chi ha la necessità di fare lunghi appostamenti dove è importante non perdere nemmeno un attimo della scena.

Il secondo connettore è l'uscita video che permette il collegamento del visore ad un gran numero di dispositivi video(PAL/NTSC):  telecamere, televisori, computer, videoregistratori etc..
Grazie a questa particolarità il Ranger è un mezzo insostituibile per la sorveglianza notturna e il monitoraggio di ambienti ed è quindi una scelta ideale per servizi di polizia, investigatori, naturalisti , astrofili etc..
 
Regolazione luminosità
Il Ranger è un visore atipico, completamente digitale, dove l'immagine viene riprodotta su un piccolo schermo LCD in bianco e nero. Tramite la rotellina della regolazione della luminosità è possibile ottenere un immagine con il contrasto corretto in tutte le condizioni di utilizzo.

La risoluzione lineare del visore è di 40 In/mm con un campo visivo di 5°. L'immagine ottenuta è incredibilmente dettagliata e luminosa, senza la presenza di punti e sfarfallii come accade invece nei visori di prima generazione tradizionali e si avvicina come detto in precedenza a visori di IIa generazione dal costo tre volte superiore. Nella parte inferiore del dispositivo è presente un attacco filettato per treppiede o altri accessori. Il corpo del Ranger è fatto in plastica resistente agli urti e all'infiltrazione di polvere e sporcizia.


Nella confezione sono inclusi:
  • Visore digitale Ranger 5x42
  • Astuccio
  • Tracolla
  • Cavo video
  • Manuale
  • 2 porta batterie
  •